Barriere Architettoniche

Telefono: 345 44.90.713

Chiama per preventivi montascale

barriere architettoniche

SENTENZA CORTE DI CASSAZIONE

Un elenco di sentenze della Corte di Cassazione in materia di abbattimento delle barriere architettoniche

La maggio parte dei dibattiti in materia di abbattimento e superamento di barriere architettoniche, presentate alla decisione della Corte di Cassazione, riguardano discussioni nei condomini, dove è presente un disabile (parziale o totale) che necessita dell'aiuto di un ausilio per abbattere o superare le barriere architettoniche (ascensore, montascale, pedana elevatrice, montascale mobile a cingoli).

In tutti i casi analizzati, la giurisprudenza è sempre concorde nell'agevolare la persona disabile, spesso anche derogando a disposizione di legge antecedenti, la dove si trovino in contrasto con ciò che è stato formulato per agevolare l'eliminazione delle barriere architettoniche.

Ecco un elenco delle sentenze:

 

 

blog

Un servizio gratuito per confrontare prezzi e servizi necessari per l'abbattimento delle barriere architettoniche.


Contatta il nostro numero verde gratuito 800 58.73.11

map

Offriamo un servizio di consulenza gratuito per confrontare i prezzi di tutti gli ausili necessari per il Superamento delle Barriere Architettoniche.
Contatta il nostro numero verde gratuito 800 58.73.11

map

I nostri rivenditori sono presenti in tutta Italia, con particolare presenza in Toscana, Lombardia, Piemonte,Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia.

Contatta il nostro numero verde gratuito 800 58.73.11